Primo concerto in Cile, nessuna nuova canzone

Si è da poco concluso il primo dei tre concerti programmati a Santiago del Cile dai Coldplay in occasione della South American Leg del loro Twisted Logic Tour.
Nonostante le dichiarazioni di qualche tempo fa che davano il gruppo intenzionato ad esibirsi in performance di nuovi brani, nessuna nuova canzone è stata inclusa nella setlist (come d'altronde lasciavano trasparire le parole di Chris Martin dell'immediata vigilia).
Sebbene l'attesa per queste 'sorprese' è andata delusa (e comunque, ci saranno più avanti diverse occasioni per ascoltare del materiale nuovo - forse già a partire dal concerto di domani), occorre però dire che l'intero show è stato davvero spettacolare. L'esibizione dei Coldplay è stata dominata da una sonorità limpida e cristallina e la voce di Chris è sembrata ritornare quella di un tempo.
Grande entusiasmo durante la caduta dei palloncini nel mentre veniva eseguita Yellow: i 5000 e più presenti all'Espacio Riesco si sono lasciati andare a manifestazioni di euforia e gioia. E un gradito ritorno: quello di Sparks.
Di seguito, riportiamo la setlist dell'intero concerto:

Square One
Politik
Yellow
Speed Of Sound
God Put A Smile Upon Your Face
What If
Sparks
White Shadows
The Scientist
'Til Kingdom Come
Trouble
Clocks
Talk
-----
Swallowed In The Sea
In My Place
Fix You