Phil Tan, 3 volte Grammy Award, al lavoro su A Head Full of Dreams

Ingegnere del suono, artista del mixaggio e tre volte vincitore ai Grammy Awards. Questo è Phil Tan, "titano" del mondo della musica che in un'intervista ha confermato di essere a lavoro su "A Head Full of Dreams".

L'occasione è stata quella di una partecipazione come ospite ad una conferenza presso la Full State University della Florida. L'istituto si occupa di fornire alta formazione specializzata per coloro che aspirano ad una carriera nella progettazione nel gaming o in ambito cinematografico, musicale e del design.

Nell'intervista di oltre un'ora che potete trovare qui Phil Tan afferma di essere a lavoro su "A Head Full of Dreams", il settimo album dei Coldplay attualmente in lavorazione.

Il prossimo LP quindi vedrà la firma anche di questo mostro sacro della musica che ha lavorato al mixaggio e al suono per artisti come Mariah Carey (Grammy nel 2005 come Best R&B Album), Ludacris (Grammy nel 2006 come Best Rap Album) e Rihanna (Best Dance Recording ai Grammy 2010). Ma nella lista ci sono anche Usher, Alicia Keys, Leona Lewis, Calvin Harris e molti molti altri!