Per una domanda ai Quattro, parla con l'Oracolo!

Da oggi tutti i fans dei Coldplay potranno avere risposta a tutte le loro domande relative a curiosità, richieste di informazioni o quant'altro contattando l'Oracolo, una figura 'onnisciente' (che noi di Coldplayzone avevamo scoperto quando abbiamo reso noti in esclusiva mondiale gli screenshot segreti del nuovo portale ufficiale del quartetto e che alla fine non è mai andato online) che altri non dovrebbe essere che la stessa persona che si occupava della sezione Questions & Answer presente nel sito ufficiale della band qualche anno fa.

Tramite Coldplay.com, quindi, ognuno di noi può conoscere qualcosa in più su Chris Martin e soci e può dare 'libero sfogo' a tutte le proprie domande destinate al gruppo. Un altro contatto che avvicina il 'ponte' fra gli stessi Coldplay e i sostenitori di tutto il mondo.

Ecco il messaggio che la band ha voluto lasciare a tal proposito:

Cerchi delle risposte? Se hai una domanda (sui Coldplay ma anche no) allora chiedile all'Oracolo. L'Oracolo selezionerà le domande più/meno interessanti/bizzarre e risponderà ad esse permettendo a tutti di conoscere sia la domanda sia la risposta. L'Oracolo può fare questo perchè l'Oracolo sa tutto.

Puoi aprire la pagina per contattare l'Oracolo cliccando qui.