Party con ospite d'eccezione: Chris Martin canta al compleanno della cantautrice Coco Lee

Un party d'eccezione, per festeggiare i suoi 40, con ospiti altrettanto d'eccezione. Tutto si può dire meno che sia stata una festa di compleanno ordinaria quella di Coco Lee, quarantenne cantautrice di origine cinese. Ad esibirsi infatti c'era anche Chris Martin, con un repertorio di classici dei Coldplay.

Il nostro Chris ha preso parte alla festa insieme a star del calibro di David Beckham e Lionel Richie, e si è esibito per la gioia degli invitati cantando e suonando prima "Clocks" e "Paradise", e cimentandosi poi nel coro di "Imagine" e di "Yueguangairen" insieme alla festeggiata Coco.

Qui potete vedere alcuni brevi video dell'esibizione di Chris.

La testata Oriental Daily scrive a proposito dell'amicizia tra Chris e la bella Coco:

"Chris Martin non si esibisce mai in show privati alle cene di compleanno, ma proprio perché si trattava di un'amica ha deciso di fare un'eccezione per Coco. Lei e Chris si sono conosciuti tre anni fa grazie ad amici in comune e lui decise di scaricarsi tutte le canzoni della cantante. Anche il marito di Coco è un grande fan dei Coldplay, ecco perché Coco ha chiesto a Chris di esibirsi alla sua festa di compleanno".

Subito dopo l'esibizione Chris Martin è tornato a Londra, dove era atteso dagli altri componenti della band per proseguire con la registrazione del nuovo album.