Our road to Wembley #4

Oggi è stata sicuramente la giornata dell'approvvigionamento dei braccialetti fluorescenti gialli che i fans dei Coldplay stanno cercando di reperire per le due date di Wembley. La community di Coldplaying ne ha già messi da parte 3.000, invece Maria Cristina di Coldplayitalia mi ha chiesto dove poter trovare l'ambito oggetto. L'ho semplicemente indirizzata verso qualche negozio di giocattoli o di articoli da pesca. E in più, sta sostenendo l'evento anche ColdplayFrance.com, mentre il gruppo su Facebook che parla dell'evento conta già 45 membri.

Oggi stesso ho telefonato ad un commerciante di tali articoli, e per tutta risposta mi son sentito chiedere se anch'io avessi fatto parte dell'entourage di Coldplayzone (probabilmente lo aveva già chiamato qualcun'altro dei 'nostri'). Parlando, ho scoperto che il commerciante è un grande fan della band e che crede che l'iniziativa sia semplicemente geniale. Io ho ringraziato sentitamente e ho ordinato 300 braccialetti luminosi.

Ma oggi sono riuscito, anche se per qualche secondo, a ribeccare Ian, il webmaster di Coldplaying. E mi ha dato una bellissima notizia: per il 17 settembre il meeting Coldplaying-Coldplayzone è fissato (come da tempo si sa) a Trafalgar Square, ma per le ore 17. Questo ha riempito di gioia anche il nostro webmaster Gabriele, perchè la 'compagnia del braccialetto' di Coldplayzone avrà tempo sufficiente per incontrare i 'cugini' d'oltremanica, cenare alle 19 in loro compagnia e poi spostarsi alle 21 a Camden Town per prendere svariate pinte di birra al Dublin Castle. Cercheremo di parlare col barman, per sapere se si ricorda di quattro ragazzotti che si sono esibiti là nel 1998. Speriamo tiri fuori qualche cimelio storico.

Proprio ieri, abbiamo messo online una news particolare con molte informazioni utili per tentare di farvi sentire a casa. Via via la integreremo e la aggiorneremo. Non camminerete mai da soli a Londra...

Il vostro fedele servitore
L'Oracolo di Coldplayzone