Oggi è il giorno di 'LeftRightLeftRightLeft' !

Da oggi è possibile effettuare il download gratuito di LeftRightLeftRightLeft, il live album che i Coldplay hanno reso disponibile tramite il loro sito ufficiale Coldplay.com per celebrare il loro eccezionale Viva La Vida Tour.
L'album, che sarà disponibile in free download fino al 19 settembre prossimo, sarà anche distribuito gratuitamente ad ogni fan all'ingresso di ogni concerto ed evento live (eccetto i festival) ai quali la band prenderà parte in questo 2009.
Ecco la tracklist di LeftRightLeftRightLeft:
lrlrlB
Le tracce sono state registrate dal vivo durante le varie tappe della tournee mondiale di promozione dell'album Viva La Vida Or Death And All His Friends.

Per scaricare l'album, è sufficiente cliccare qui per accedere all'apposita sezione su Coldplay.com. Nel caso in cui non fosse possibile effettuare il download per vari problemi, alla nostra homepage potrete trovare un banner che vi collega direttamente ad un server alternativo.

Buon download e buon ascolto!

PS: Con l'occasione, desideriamo rivolgere i nostri più cari auguri a Brian Eno (il produttore di Viva La Vida Or Death And All His Friends) che proprio oggi compie 61 anni. Happy Birthday Brian!