Oggi alle 12.45 sapremo titolo e copertina dell'LP5

L'indiscrezione che stanotte è arrivata più o meno inaspettata dal Sudamerica si è trasformata in realtà quando la pagina ufficiale su Facebook di EMI Music Chile ha ufficialmente comunicato che oggi, venerdì 12 agosto, alle ore 11.45 inglesi (quindi 12.45 in Italia), i Coldplay annunceranno, attraverso il loro sito ufficiale, il titolo, la copertina e forse la tracklist completa del quinto, nuovo e imminente album della band.

'Mañana les contaremos como se llamará el nuevo disco de Coldplay y les mostraremos la portada del quinto disco de los ingleses. Atentos!', ovvero 'Domani vi annunceremo come si chiamerà il nuovo disco dei Coldplay e vi mostreremo la sua copertina. Seguiteci!' è l'aggiornamento di status pubblicato ieri notte prima su Twitter e poi specularmente su Facebook da EMI Music Chile.

In realtà, la comunicazione ufficiale dovrebbe giungere proprio da Coldplay.com e quindi in parallelo da tutti i siti nazionali della EMI.

Il periodo di attesa sembra essere terminato. Avvisate gli amici e gli amanti della musica: oggi comincerà una nuova era per i Coldplay!