Nuovo brano composto da Chris in arrivo

Un nuovo brano composto da Chris Martin starebbe per vedere la luce. Si parla di Me And Tennessee, composizione nata per essere inclusa nella colonna sonora del film Country Strong (in uscita a gennaio 2011), la cui protagonista è Gwyneth Paltrow, proprio la moglie del frontman dei Coldplay.

"Me And Tennessee è una canzone speciale che è perfetta per questo film", ammette l'attrice, che di fatto è la vera e propria performer del brano assieme all'altro attore protagonista del film, ovvero Tim McGraw. "Parla di una coppia che probabilmente è alla fine del proprio percorso perchè irrimediabilmente compromessa. Il ritornello fa 'Then that old song comes on, together we're singing, forever we're singing, that old country song'. Perciò posso definirla una canzone country in grado di saper riportare assieme una coppia che ha vissuto un momento difficile del proprio cammino".

La partecipazione di Chris Martin si limiterebbe, quindi, solo alla mera scrittura del brano. Ma c'è da credere che molti fan dei Coldplay, il 25 ottobre prossimo (data di pubblicazione della colonna sonora), tenderanno l'orecchio verso questo pezzo.