Niente nuovo album: arriva la smentita 'ufficiale'

Interpellata riguardo ai 'rumors' che volevano i Coldplay in procinto di pubblicare entro breve tempo (si parlava di settembre) il quarto e nuovo album della band, Debs Wild, l'A/R Consultant e la Webmaster del sito ufficiale del gruppo, ha comunicato che tale notizia, trapelata da Amazon, è erronea. Ecco le sue parole: '...No, non è vero. Sarebbe troppo presto.
Forse l'etichetta di registrazione ha comunicato qualcosa di erroneo, oppure una fantomatica previsione, comunque stando alle informazioni che ho non verrà pubblicato nessun album quest'anno, nè è mai stata pianificata una pubblicazione entro la fine del 2007. Non credo che questa decisione possa cambiare ad essere onesti, in ogni caso comunicheremo ogni fatto ed ogni notizia reali sulla band attraverso i canali ufficiali (o tramite il nuovo sito che sarà online molto presto, oppure tramite il portale su MySpace)'.
L'annuncio è giunto ai fans tramite il vecchio forum del portale ufficiale dei Coldplay, ormai 'andato in pensione' ma ancora utilizzabile.