Glastonbury 2010 senza Coldplay

  • Vota questo articolo
    (0 Voti)

L'organizzatore Michael Evis ha annunciato oggi che saranno i Gorillaz di Damon Albarn a sostituire come headliners al prossimo festival Glastonbury 2010 gli U2, dopo l'infortunio di Bono Vox. Niente festival quindi per i Coldplay, che erano stati presi in considerazione dagli organizzatori per sostituire la band irlandese.

Leggi tutto...

Ecco i dettagli per spedire le vecchie foto a Guy!

  • Vota questo articolo
    (0 Voti)
Come annunciato da una precedente news, il bassista Guy Berryman ha invitato i fans a spedire vecchie foto risalenti agli anni 60 o precedenti per un progetto artistico... Il sito ufficiale Coldplay.com ha rivelato tutte le informazioni per chi volesse inviare le proprie foto.

Inoltre, una volta alla settimana ad un fortunato che avrà inviato una o più foto, verrà spedita una foto della band autografata.
Leggi tutto...

L'apparizione di Chris e Jonny nel film degli Ash

  • Vota questo articolo
    (0 Voti)

Il sito ufficiale Coldplay.com ha pubblicato il video dell'apparizione di Chris e Jonny nel film horror, intitolato Slashed e girato interamente dagli Ash. Il film non ha mai visto la luce ma la band nord-irlandese ha deciso di usare parte delle riprese per il video del loro nuovo singolo, Binary, che esce questa settimana.

Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS