MX Artwork Generator targato Coldplayzone

Giusto per fare un po' di 'concorrenza' a coldplay.com vi proponiamo un nuovo MX Artwork Generator realizzato da Marco, uno dei nostri utenti storici che ringraziamo per la realizzazione e per averlo messo a disposizione dell'intera community di Coldplayzone. Questo nuovo tool si differenzia da quello presente sul sito ufficiale in quanto genera non solo 2 lettere (le iniziali del proprio nome e cognome) su 2 righe ma bensì 4 lettere su 3 righe. Diverso è anche lo sfondo dell'artwork che presenta ora la cover di MX in versione 'graffiti'.

Una volta creata l'immagine si dovrà però creare uno screenshot e ritagliare l'immagine per poter ottenere un file utilizzabile. Il tool di Marco infatti non genera un'immagine ma del testo sopra uno sfondo per cui è necessario seguire questi passi per ottenere la propria artwork personalizzata:

1) Collegati alla pagina dell'MX Artwork Generator
2) Inserisci il testo che vuoi sulle tre righe a disposizione
3) Premi il pulsante viola 'CREA'
4) Fai uno screenshot della pagina (se non sai come fare o cosa sia uno screenshot cerca su google 'come fare uno screenshot', è semplicissimo)
5) Incolla lo screenshot appena fatto in un programma di grafica tipo Photoshop o Paint e ritaglia il bordo dell'artwork (è stato lasciato un bordo bianco per facilitare il ritaglio).
6) Salva l'immagine