Messaggio di Will Champion

Will Champion, il batterista dei Coldplay, ha voluto scrivere a qualcuno dei suoi fans ed in particolare a quelli iscritti alla community del sito ufficiale Coldplay.com (e perciò, anche se indirettamente, a tutti gli amanti del gruppo). Il portale ufficiale sta cambiando e questo comporterà una chiusura temporanea del forum di Coldplay.com e Will non vuole che i sostenitori della band si allontanino a causa di questo disservizio, il quale comunque avrà effetti positivi perchè porterà online una nuova grafica, dei nuovi contenuti e molto altro.
Ecco il messaggio di Will:
Ciao, sono Will. Ti ho mandato questa mail perchè le persone che gestiscono il nostro forum mi hanno comunicato che tu sei uno degli utenti importanti della nostra community e noi abbiamo bisogno del tuo aiuto.
Prima di tutto, grazie per il tuo continuo supporto non solo alla nostra band ma anche al nostro sito e alla tua presenza online in generale. Secondo, stiamo per rilanciare, migliorare ed aggiornare il nostro sito, e grazie ad esso cambierà il modo con cui i fans potranno interagire con noi e fra loro stessi.
Qui è dove tu sei venuto: il forum ufficiale verrà presto disattivato ma abbiamo bisogno che tu sia al centro degli sforzi per continuare a tenere salda la comunità dei sostenitori dei Coldplay attraverso tutti i canali possibili. Noi abbiamo una pagina su MySpace (http://www.myspace.com/coldplay) e credo che ci siano altre community e forum nei siti dei fans dei Coldplay che terranno le redini fin quando il nuovo sito non sarà pronto.
Se hai altri suggerimenti su come possiamo realizzare tutto questo al meglio (qualche nuovo tipo di networking sociale o qualcosa del genere) per favore inviali a Debs. Quando il nuovo sito sarà attivo lo potremo amare degnamente con il vostro appoggio fornendo idee ed iniziative per migliorarlo ancora. Ho inviato questa mail solo ad una manciata di persone e spero che tu capisca quanto noi apprezziamo il tuo aiuto e il tuo supporto. Senza te e senza le persone come te, ora non potremmo essere qui.
Grazie mille, con tanto affetto, Will.

Per conto nostro, manterremo viva la passione per i Coldplay come abbiamo sempre fatto e come sempre continueremo a fare.