Lunedì 3 Marzo potrebbe essere il giorno di Magic

La notizia sta facendo il giro del web ed è ormai condivisa da ogni sito o portale che riguardi i Coldplay: secondo l'emittente radiofonica Alt 98.7 Fm, lunedì 3 marzo la band pubblicherà Magic, il primo singolo estratto dal nuovo album, il quale - secondo la stessa stazione radio - vedrà la luce già in questa primavera!

Le voci di un imminente rilascio del pezzo di cui si è tanto parlato finora giungono dritte dalla Atlantic Records, la divisione americana della Warner Music, nuova casa discografica dei Coldplay. Il rumour è talmente attendibile che la stessa emittente radiofonica promette di mandare in onda la canzone a intervalli di un'ora non appena il singolo verrà reso disponibile alla rotazione in airplay.

Magic sarà quindi disponibile all'ascolto a partire da mezzogiorno (ora italiana)

Secondo Alt 98.7 Fm, i Coldplay si troverebbero attualmente a Los Angeles per ultimare le riprese del video, che come già detto sarà diretto da Jonas Akerlund e vedrà la partecipazione del mago svedese Joe Labero e dell'attore Peter Fonda.

E Midnight? Si tratterebbe di una traccia indipendente dall'album; Magic diventerebbe, di fatto, il primo singolo estratto dal sesto album della band. Ancora una volta, tutto giunge alle nostre orecchie di sorpresa. I nuovi Coldplay, a quanto pare, sanno davvero come mantenere vivo l'interesse per i loro lavori...