'Lost?' video contest: nella Top 25 c'è Coldplayzone!

 Con questa news pubblicata sul loro sito ufficiale Coldplay.com, i Coldplay hanno reso nota la shortlists dei 25 migliori video entrati nella fase finale del contest di Lost?, competition già vinta dal video di Paul O'Brien circa un mese fa.


I video riportati in quella news sono quindi i clip che, a pari merito, si sono classificati dietro al video vincitore e a quello di Martin Buzora giunto secondo.

Siamo lieti, così, di annunciarvi che fra questi 25 video c'è anche quello edito da Coldplayzone, realizzato dal nostro webmaster Gabriele e così apprezzato dai Coldplay da essere menzionato in questa speciale classifica.

Ma non è finita qui, perchè nella shortlist in questione è presente anche il video di una utentessa del nostro forum: si tratta di Serena che ha riscosso grandi elogi e consensi da molti sostenitori del gruppo inglese e anche dalla band stessa.

Non possiamo, infine, non citare anche la presenza nella Top 25 del clip di un'altra fan italiana dei Coldplay: Beatrice Vollaro, la quale, con la sua amica Fabrizia Bandiera, ha realizzato un video che è stato accolto positivamente dalla band e che oggi ha costituito la terza graditissima sorpresa della giornata per i supporter nostrani dei Coldplay.

Alle due bellissime ragazze che in queste ore stanno gioendo di una grande soddisfazione va il nostro accorato 'complimenti' per le loro creazioni e i ringraziamenti dei fans di tutta Italia.

Come sempre, si dimostra quanto l'attaccamento, la passione e l'amore che il Belpaese nutre per i Coldplay sembra non avere fine!