Loro scavano, noi dobbiamo contribuire: 48580

Parlare di musica in queste ore è completamente fuori luogo. L'enorme tragedia che ha colpito così tante famiglie causando morte e disperazione è ancora davanti a tutti i nostri occhi tramite le immagini televisive e dalle notizie che arrivano in tempo reale dai siti di informazione su internet. C'è gente che sta lavorando senza sosta giorno e notte nella speranza di salvare vite umane e questo fa di loro degli eroi. Noi tutti che seguiamo la vicenda dalle nostre poltrone, dalle nostre case intatte, di fianco ai nostri cari abbiamo, credo, l'obbligo morale di contribuire per quello che possiamo e di aiutare questa povera gente innocente che si è ritrovata completamente catapultata in un incubo da un momento all'altro.

SOLIDARIETÀ
Gli operatori di telefonia mobile Tim, Vodafone, Wind e 3 Italia, d'intesa con il Dipartimento della Protezione Civile, hanno attivato la numerazione solidale 48580 per raccogliere fondi a favore della popolazione dell'Abruzzo gravemente colpita dal terremoto. Ogni Sms inviato contribuirà con 1 euro, che sarà interamente devoluto al Dipartimento della Protezione Civile per il soccorso e l'assistenza. E' inoltre possibile donare 2 euro attraverso chiamata da rete fissa di Telecom Italia, utilizzando lo stesso numero: 48580. Il Dipartimento della Protezione Civile fornirà tutte le indicazioni sull'utilizzo dei fondi raccolti.

Coldplayzone invita di cuore tutti i suoi utenti, e tutte le persone che pensano che qualche euro in meno in tasca non gli cambino la vita, a partecipare a questa donazione.