L'Oracolo smentisce lo scioglimento della band

Alcuni rumours scaturiti da un'errata interpretazione di alcune parole pronunciate da Chris Martin durante un'intervista resa nota ieri su ContactMusic ('Ho 31 anni e non penso che le band dovrebbero essere gestite dopo i 33') avevano fatto pensare che, fra le righe, si stesse leggendo l'ammissione di un possibile scioglimento dei Coldplay.

Di fronte alle centinaia di richieste ricevute, l'Oracolo, il fantomatico interlocutore fra i fans e il gruppo, ha smentito la voce che voleva i quattro dividersi presto:

Non voglio dire che dovete ignorare completamente le cose che leggete sui giornali ma vi dico di prendere con le pinze molte cose che dice Chris. Di certo, quando dice cose così desta molto scalpore e prende le prime pagine dei giornali, ma la verità al momento è che Chris non vuol dire necessariamente che smetterà a 33 anni, ma che potrebbero averne abbastanza quando saranno vecchi. Manca ancora tanto tempo e chissà come si sentiranno durante questi anni. Non prendete alla lettera tutto ciò che sentite. A volte è solo un momento e nulla di più.