Lo speciale "Ghost Stories" in onda su Sky Uno e Sky Arte

Si preannuncia una settimana piena di emozioni, la prossima, per tutti i fan dei Coldplay. Lunedì 19 maggio non è infatti solo la data di pubblicazione ufficiale del nuovo album, "Ghost Stories" (in Italia l'uscità è posticipata di 24 ore, il 20 maggio). Lo stesso giorno su Sky andrà anche in onda lo speciale "Coldplay: Ghost Stories", in cui potremo ascoltare la versione live delle canzoni dell'album, comunque già disponibile in streaming su iTunes.

L'appuntamento con lo speciale è su ben due canali Sky: andrà in onda, infatti, alle 20:10 ed alle 23 su Sky Uno, mentre alle 22.10 sarà visibile anche su Sky Arte. Un bel regalo, quello dei Coldplay, a tutti i fan italiani, avvisati anche dalla pagina ufficiale Facebook della band, che in un perfetto italiano ha postato "Il 19 maggio alle ore 20:10 non perdetevi su SKY UNO l’esclusivo speciale TV “COLDPLAY: GHOST STORIES”.

"Ne hanno fatta di strada i Coldplay, al punto che guardando il video di Yellow – il secondo singolo dell’album d’esordio Parachutes, che li lanciò a livello mondiale – si fa fatica a credere che quel ragazzo in tuta e giacca a vento sia lo stesso Chris Martin che vedremo il 19 maggio", scrive Sky sul suo sito ufficiale, annunciando la messa in onda dell'evento.

Lo speciale sarà la registrazione dell'esclusivo show di presentazione di "Ghost Stories" che, lo scorso 21 marzo, i Coldplay hanno tenuto di fronte ad 800, fortunatissimi, fan, ai Sony Studios di Los Angeles. Un evento magico, come lo definisce anche Sky, che è stato diretto e ripreso dal regista Paul Dugdale, che, sempre grazie ai Coldplay, ha ricevuto una nomination ai Grammy Awards 2014.

L'appuntamento è, quindi, lunedì sera su Sky, per un evento davvero imperdibile dell'era "Ghost Stories".