[LIVE BLOG] Seguilo con noi da Dusseldorf!

Oggi, i Coldplay saranno protagonisti a Dusseldorf (Germania).
Vi proponiamo i momenti salienti traducendo il Live Blog di Coldplay.com, in cui verranno inseriti in diretta immagini, aggiornamenti, interviste e video sia dal backstage che dal concerto.

22.52: Bene, faremmo meglio a salutarci. Mr Phil Harvey (l'inafferabile quinto membro dei Coldplay) è appena passato dicendo che stasera è stato un grande concerto. Noi siamo pienamente d'accordo. Grazie per averci letto (e per le centinaia di email). Speriamo di avervi dato un piccolo assaggio di ciò che è stato come se fosse stati qui. Buonanotte gente. (Grazie anche da parte nostra di coldplayzone per aver seguito la diretta con noi. Buonanotte.)

farewellduss

22.47: Adesso è il momento di The Scientist, prima di lasciare con LITii. La crew è pronta per cominciare a prendere le cose e possiamo notare le macchine pronte per portarci via di qui.

crewhats

22.42: Come appare durante Lovers In Japan quando le farfalle cadono giù...

dusscrwo3

dusscrwo2

Puoi individuare l'ombrello di Chris?

dusscrwo4


22.22: Ecco il video. E l'abbiamo filmato solo 19 minuti fa...

Guarda il video

Una performance potente della folla.

22.19: Il video sta arrivando (dita incrociate). Qui alcune figure del C stage. Noi non potevamo avvicinarci molto di più così i grandi schermi ci hanno aiutato...

cstageduss1

cstageduss2

Mentre scriviamo, 50000 Dusseldorfiani (?) stanno cantanto la cover Billie Jean.

22.07: Stiamo cercando di mettere insieme un video veloce della folla che canta Viva. Standby...

21.57 IL B-Stage:

dussstage3

dussstage4

dussstage5

dussstage8

21.31: Stranamente, nessuno ha chiesto via e-mail delle immagini delle misteriose sagome di Guy e Chris durante la performance. Ah bene, qualche volta dovreste fidarvi del vostro istinto...

dussstage1a

dussstage1b

21.24: E' Yellow. Ciò significa che è tempo dei palloni...

yelloduss

20.20: E' conosciuta come l'ammucchiata pre-concerto (alcuni di voi hanno chiesto anche questa)...

huddleduss

21.09: Per tutti quelli che hanno scritto a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. sottolineando che non abbiamo ancora fatto molte foto a Chris oggi..

cduss1

cduss2

cduss3

21.08: Sono appena andati su, e noi abbiamo un segnale wireless giusto dietro il palco. Yee-ha! Immagini a seguire...

20.51:Cosa si vede fuori...

crowdduss1

crowdduss2

crowdduss3

20.40: Venti minuti all'ingresso sullo stage...

20.36: il rocker australiano Howling Bells è sceso dal palco solo pochi minuti fa, ma Joel e Glenn dalla band stanno già giocando a ping pong (molto competitivi). Dicono che il loro spettacolo è stato "molto buono". Dopo aver visto qualcosa del loro spettacolo dalla sommità dello stadio, siamo molto d'accordo.

hbpingpong

20.29: Guy, Will e Jonny sono attualmente nella stanza di riscaldamento. Non lo capireste davvero da queste immagini, ma sono in realtà in fase di riscaldamento della loro voce - che fanno prima di ogni spettacolo, cantando "laa LAAA Laaaaa", lungo un nastro di esercizi di riscaldamento.

dusswilljonn

dussguywu

Comunque, vogliamo inviare i nostri migliori auguri a Katrine Mortensen, che è stata apparentemente coinvolta in un brutto incidente d'auto sulla strada per uno spettacolo dei Coldplay recentemente. Speriamo di vederti presto in un altro concerto.

20.18: Abbiamo intercettato questa foto vicino all'entrata del luogo. Sembrava troppo bene non farlo.

dusshijack

20.13: Questa è la vista da molto molto dietro. Valeva la pena arrampicarsi qui come sull'Everest? Lasciamo a voi il giudizio...

fromthebackduss

Queste invece sono salsicce tedesche, o wurst. Fanno le salsicce molto bene da queste parti.

sausaagesduss

20.10: Beh, era più lungo del previsto. Questo posto è un labirinto...

darrow1

darrow2

darrow3

darrow

e ora le vere foto...

19.36 Bene, seguiamo la freccia e vediamo cosa troveremo...

stagearrow2

19.27: "Possiamo avere alcune foto dei Roadie?" Rachel Gannon

Ecco uno dello staff giocare a calcio prima. Il giocatore in blu è Paul, lo scenografo.

paulnormanb

19.22 Arlene (mgmt) e EJ (band PA) giocano a ping pong per rilassarsi dal loro stress del pre-show...

pingpiongb

19.18 Abbiamo appena scoperto questo insieme di percussioni nella stanza della band..

dussperc

19.04: "Cosa sta facendo la band ora?" Rachel W

Attualmente sono nel camerino che mangiano la loro cena. E' molto tranquillo qui (siamo nell'ufficio management nella porta accanto). Tutto quello che puoi sentire è lo strano 'chink' delle posate nel piatto. Non sono sicuro di cosa stanno mangiando ma abbiamo sentito le carni Bourgignon menzionate ad un certo punto.

18.59 Molti di voi ci hanno chiesto di dare un messaggio al fansite Coldplaying.com (sembra giusto vista la quantità di messaggi ci arrivano). Ecco a voi...

cping

18.53: "Ora che siete tornati. Qualche foto di Guy :D?" Brooke

Et voilà..meno di un minuto fa

guydus

18.50: Scavando tra tutte le vostre richieste di foto e domande. Per velocizzare le cose un po' ('si può parlare', etc), per favore potreste mettere la richiesta in questione nell'oggetto della mail? E inviarlo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Grazie!

18.37: Scusateci gente è durato più di quanto pensassimo. Ma sarete contenti di sapere che il Coldplay Team ha ottenuto una clamorosa vittoria sul Team Staff Coldplay. Foto...

football1

Sulla strada per le piazzole...

football2h

All'ombra dell'Arena...

football3

Guardando il match Crew vs. Crew...

football4

L'avversario non era poi così difficile come poteva essere...

football5

Dove qualsiasi persona ragionevole si dirigerebbe. Ma voi avrete la nostra attenzione da qui in avanti...

17.11 "E cosa faranno finchè non è ora di andare sul palco?" Beate.

Se si trattasse di Jonny e WIll, spesso farebbero (come stanno facendo ora) qualcosa di simile:

provb

17.08 Oooh, abbiamo appena chiesto di aggiungerci alla band in un gioco di pallone. Non sarebbe cortese non andare (ma cercheremo di fare alcune foto per compensare l'assentarci per un po').

17.04 "Potrei vedere una immagine del loro camerino, sarebbe carino vedere tutto il cibo e le bevande che loro richiedono" Christopher L.

food

16:56: Abbiamo pensato di coinvolgervi maggiormente nel photoblog di oggi. C'è qualcosa a cui vorreste che noi scattassimo una foto? O, c'è qualcosa di specifico che vorreste sapere sul backstage del concerto dei Coldplay nello stadio di Dusseldorf? Se si, manda una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e vedremo quel che possiamo fare.

16:35 DUSSELDORF: Coldplay.com in the house! Si, solo due ore dopo aver lasciato Londra, siamo qui (l'ora extra è il fuso orario). Ecco alcune immagini...

jonny

Jonny, sulla strada qui...

corri

Chris, mentre si dirige sul palco attraverso uno dei corridoi dell' Esprit Arena...

balloonsq

Sono tutti per Yellow

arenaf

Chris controlla l'Arena

42duss

Non dovrebbe aver portato la sua macchina...

13:44 LONDRA: Ciao gente - speravamo di iniziare il live blog di oggi qui a Londra ma abbiamo avuto alcuni problemi tecnici. Ci scusiamo. Siamo sull'aereo per la Germania. A risentirci quando arriviamo lì...