Le vendite di A Head Full Of Dreams e dei suoi singoli spopolano ovunque

A Head Full Of Dreams, il nuovo album dei Coldplay, ha finora venduto in tutto il mondo 2.199.000 copie (delle quali 544.699 nel Regno Unito, 348.000 negli Stati Uniti, 103.731 in Italia, 70.000 in Australia, 80.000 in Canada, 20.000 in Spagna, 6.000 in Ungheria, 10.000 in Polonia, 7.500 in Portogallo, 200.000 in Francia, 30.000 in Messico e 38.713 in Giappone).

Adventure Of a Lifetime è definitivamente diventata una hit mondiale e ha già incamerato 1.108.470 commercializzazioni complessive, trovando posto nelle charts di tutto il mondo e conquistando un disco d'oro in Polonia (10.000 copie vendute), un disco di platino in Italia (50.000 copie), un disco d'oro in Spagna (10.000), in Nuova Zelanda (7.500) e in Canada (40.000). Con Adventure Of A Lifetime, i Coldplay diventano un fenomeno musicale capace di conquistare le attenzioni in Paesi come Aruba, Suriname e Namibia.

Anche Everglow continua, seppur in modo inferiore, a vendere ed è a quota 172.062 copie vendute nel mondo.

Hymn For The Weekend, il nuovo singolo dei Coldplay, comincia a fare capolino in qualche classifica (in India, per esempio, l'eco del video ufficiale girato a Mumbai ha portato a far salire il brano al terzo posto della classifica dei singoli più venduti) e ha accumulato 50.439 copie acquistate globalmente.

Fun, pur non essendo un singolo, dimostra di essere papabile a diventarlo: le copie globali vendute sono 38.077