Le informazioni sulla vendita dei biglietti dei concerti di Parigi, Tokyo e Londra

Attraverso una speciale newsletter destinata ai propri supporters, i Coldplay hanno appena comunicato le modalità di vendita dei biglietti dei prossimi concerti di Parigi, Tokyo e Londra, ovvero le prossime tre tappe del Ghost Stories Tour.

I biglietti per il concerto di Parigi del prossimo 28 maggio saranno messi in vendita dalle ore 10 italiane del 12 maggio prossimo: ci sarà la possibilità di acquistare biglietti ordinari oppure uno special package non meglio specificato. I prezzi vanno da un minimo di 56,50 euro per il ticket base ad un massimo di 205 euro per lo special package.

I biglietti per il concerto di Tokyo del 12 giugno, invece, saranno disponibili a partire dall'1 del mattino (ora italiana) del 24 maggio prossimo tramite questo link.

Infine, i ticket d'ingresso per il concerto di Londra del 1° luglio prossimo andranno in vendita dalle ore 10.30 italiane del 6 giugno tramite questo link. Per tale data, è già attiva una prevendita organizzata tramite Amazon.co.uk e riservata ai soli cittadini britannici. Non sono ancora disponibili dettagli sui costi.