La tracklist dell'EP 'Prospekt's March'

Chris Martin da Rotterdam ha scritto su Coldplay.com un breve messaggio dove annuncia la tracklist della prossima release: si tratta dell'EP atteso per fine anno dal titolo Prospekt's March.

Ecco il messaggio:

Oct 08
Rotterdam

Cari Fan e Amici dei Coldplay...
Innanzi tutto grazie per l'incredibile anno che ci state regalando; dal chiedere le nostre canzoni in radio, a comprare l'album, a venire ai concerti; ve lo dobbiamo enormemente. Come pubblico voi siete stati impressionanti e potrei aggiungere che il vostro canto è in eccellente forma.

Nello spirito di provare a fare cose un pò differenti e mantenere ogni cosa fresca stiamo provando a fare qualcosa che non era precedentemente atteso. Per prima cosa, entro qualche settimana, rilasceremo una versione di Lost! su cui ci sarà una collaborazione con JAY-Z.

Poi in Novembre, siamo contenti di annunciare che rilasceremo un EP chiamato PROSPEKT'S MARCH. Contiene cinque canzoni che non non abbiamo finito entro Maggio (la nostra data di scadenza per Viva la Vida) ma che abbiamo da poco completato. Esse sono:

1. Life In Technicolor II (che è una canzone)
2. Postcards From Far Away
3. Glass Of Water
4. Rainy Day
e
5. Prospekt's March

La copertina avrà un'altro quadro di Eugene Delacroix. Siamo molto orgogliosi ed eccitati nel rilasciarlo. Queste canzoni sono anche state l'oggetto di molte discussioni. Alcune potrebbero essere considerate troppo orecchiabili o dure per essere una canzone da Coldplay ma per noi completano il quadro di Viva la Vida.
Se volete l’EP lo potete scaricare o ordinare da internet oppure lo potete ottenere in un’edizione speciale dell’album chiamata “Viva La Vida – Prospekt’s March Edition”. Questa includerà anche la versione di Lost con Jay-Z.

Speriamo davvero che vi piaccia e non vediamo l’ora di cantare queste canzoni con voi nelle città di tutto il mondo.
Grazie per aver letto queste righe e scusatemi per la calligrafia.

Con affetto,
Chris