La EMI diffonde l'audio di X&Y nelle stazioni ferroviarie inglesi
La EMI, nota casa discografica e marchio dei Coldplay, ha reso noto che per promuovere l'ultimo album della band di Chris Martin X&Y darà il via a una singolare operazione di marketing: invierà in filodiffusione i brani dell'album nelle stazioni ferroviarie di tutto il territorio UK. Gran bel modo di fare pubblicità alla superba musica dei Coldplay!
Tweet
amsterdam
Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.
Sito web: www.coldplayzone.it Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Articoli correlati (da tag)
- Arriva in edicola la discografia completa dei Coldplay in digipack
- Ecco i dati di vendita aggiornati di tutti gli album dei Coldplay
- Social Contest Coldplay Mylo Xyloto - Assistete con Fnac ed EMI all'esclusivo concerto dei Coldplay a Madrid del 26 ottobre!
- 'Every Teardrop Is A Waterfall' il singolo più suonato dalle radio italiane
- Il successo dei Coldplay 'aiuta' i profitti della EMI