La coreografia di Udine aspetta solo voi !

E' con grande piacere che vi annunciamo la collaborazione tra Coldplayzone e i 'cugini' di Coldplayitalia in vista del prossimo concerto di Udine allo Stadio Friuli. Abbiamo deciso di unire le nostre forze per raggiungere il massimo numero di utenti possibili e per informarli delle coreografie che entrambi i siti stanno organizzando. Ma per la buona riuscita di entrambi i progetti abbiamo bisogno di voi e vi invitiamo quindi a darci una mano per rendere quel concerto qualcosa di indimenticabile per il pubblico e per la band.
COREOGRAFIA COLDPLAYZONE
Come la maggior parte degli utenti di Coldplayzone ormai saprà vogliamo replicare la coreografia dei palloncini già sperimentata, e con un gran successo, ai passati concerti di Bologna e Milano (citata anche da Coldplay.com e MTV Italia). Questa volta però i Coldplay suoneranno in uno stadio ed è per questo motivo che chiediamo la collaborazione di tutti quelli che saranno presenti all'evento per far avverare il nostro sogno, ovvero di vedere lo Stadio Friuli trasformarsi in un tripudio di palloncini colorati (ricordiamo solo sulle prime 2 canzoni, dopodichè scoppiare il palloncino per non impedire la visuale a chi sta dietro di noi). L'impegno da parte vostra è di acquistare un paio di pacchetti di palloncini (anche più di un paio se volete) e di distribuirli al maggior numero di persone possibili, ancora meglio se, insieme al palloncino, distribuite anche il volantino che abbiamo realizzato e che vi risparmierà di dover spiegare a voce a ognuno le poche regole da seguire per la coreografia.

Ripetiamo questo spettacolo, ma ancora più in grande!

COREOGRAFIA COLDPLAYITALIA
Ma la vera novità, come dicevamo, è la collaborazione con gli utenti di Coldplayitalia i quali si sono dimostrati molto disponibili a darci una mano con i palloncini. Anche la loro community replicherà la coreografia organizzata ai concerti di settembre, ossia indosseranno corone come tributo al video alternativo di Viva La Vida. Anche questa coreografia è stata un successo ai concerti di Bologna e Milano, è stata citata da Coldplay.com e fortemente apprezzata dalla band. Data però l’ampiezza della location del concerto di Udine questa volta c'è bisogno anche del vostro supporto. Chiunque di voi fosse interessato è invitato a costruirne alcune, per sé e per i propri amici … o semplicemente per altri fan che gli si troveranno accanto.
cpi

Abbiamo volutamente separato le due coreografie per rendere il tutto più chiaro ma tenete presente che da oggi non esiste più distinzione di sito in questi 2 progetti. Se siete utenti di Coldplayitalia aiutate Coldplayzone comprando un po' di palloncini e distribuiteli sgonfi (meglio se accompagnati da volantino) fuori e dentro lo stadio, poco prima dell'ingresso sul palco dei Coldplay gonfiatene 1 (il vostro) e sventolatelo per le prime 2 canzoni. Se siete utenti di Coldplayzone aiutate Coldplayitalia e realizzate quante più corone potete (ci vogliono 5 minuti ed è pure divertente), portatele allo stadio e distribuitele a chi non ce l'ha.

LINK UTILI

Gruppo Facebook: Anche io ad Udine con i palloncini per i Coldplay [ITA/ENG]
Tutte le Informazioni sulla coregrafia 'palloncini'
Scarica il VOLANTINO da distribuire
Tutte le informazioni sulla coregrafia 'corone'
ISTRUZIONI PER COSTRUIRE LA CORONA