Kaleidoscope: quello che sappiamo sul nuovo EP dei Coldplay

Come vi abbiamo annunciato ieri sulla nostra pagina Facebook i Coldplay pubblicheranno un nuovo EP.

Si chiamerà Kaleidoscope e conterrà vari brani che, per diversi motivi, non sono rientrati all'interno di A Head Full of Dreams.

Ancora non si conosce la data di uscita dell'EP, ma qualche dichiarazione in proposito l'hanno rilasciata i ragazzi nel corso di recenti interviste in tv.

"Siamo in tour ormai da lungo tempo, più di un anno, 14 mesi adesso - dice Chris ai microfoni di Absolute Radio prima del concerto al Palladium di Londra - ma è stato bellissimo. E adesso stiamo finendo alcune canzoni per un EP che pubblicheremo".

E in questo stralcio di intervista, sempre con Absolute Radio, Will e Guy sembrano apprendere dall'intervistatore che si chiamerà Kaleidoscope. "C'erano alcune idee che erano state lasciate indietro e che abbiamo ripreso in mano, canzoni che avevamo creato ed erano finite e che per qualche motivo non sono rientrate nell'album - spiega Guy - è un processo di creazione continuo anche mentre siamo in tour, in genere per un periodo di due anni, alla fine del quale c'è sempre un lungo break in cui qualcosa si interrompe".

Adesso non ci resta che attendere news sull'argomento! Restate collegati!