Inviaci OGGI la tua interpretazione di Viva La Vida!

Oggi, 9 Settembre, come già noto, i Coldplay saranno i protagonisti assoluti della Cerimonia di Chiusura delle Paraolimpiadi, la quale si terrà a Londra proprio stasera.

La stessa Londra, oggi, vivrà un vero e proprio momento musicale irripetibile: la città, infatti, si riempirà delle note di Viva La Vida, probabilmente il più grande successo dei Coldplay. Alle ore 14 locali, parallelamente al rito della premiazione dei vincitori della maratona (ultima manifestazione sportiva delle Paraolimpiadi), in centinaia di palchetti per bande e orchestre del Regno Unito - compreso il Palco Olimpico Ufficiale - diversi musicisti di ogni razza, credo, colore, religione e stato fisico proporranno le loro interpretazioni del brano tutti nello stesso momento, sancendo così un'incredibile emozione collettiva e un'estate piena di sport e attenzione verso tutti gli atleti, sia essi normodotati sia portatori di handicap fisici. A tal proposito, Chris ha dichiarato: 'E' un grandissimo onore per noi prendere parte alla celebrazione dei Giochi Paraolimpici e sarà davvero un momento magico quando tutti i palchetti del Regno Unito attaccheranno a suonare all'unisono'.

Per questo motivo, noi di Coldplayzone abbiamo deciso di celebrare, assieme a tutti voi e a modo nostro, questa sorta di 'Viva La Vida Day'. Come? Semplice! Inviaci uno o più video (se li hai), entro la giornata odierna, in cui è presente la tua interpretazione di Viva La Vida (può essere la tua cover, la tua rielaborazione o semplicemente tu che canti assieme al pezzo originale in sottofondo). Lo pubblicheremo sulla nostra pagina Facebook e contemporaneamente sulla nostra pagina Twitter con l'hashtag @coldplay, in modo da coinvolgere e stuzzicare anche la band con questo personalissimo progetto.

Ecco, in dettaglio, ciò che è necessario fare per partecipare al 'Viva La Vida Day' nostrano:

- Carica il tuo video su una piattaforma di riproduzione (YouTube, Vimeo o DailyMotion). Se il tuo video è già presente su una di queste piattaforme, tanto meglio!
- Inviaci il link completo del/dei video via e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. specificando nome, cognome, età e la strofa preferita di Viva La Vida (inviando il tuo nome e cognome, accetterai implicitamente che il tuo video possa essere utilizzato da noi di Coldplayzone per questa campagna)
- Non appena riceveremo il link del video e non appena verrà visionato e controllato che tutto sia perfettamente funzionante, lo pubblicheremo contemporaneamente sulle nostre pagine Facebook e Twitter con l'hashtag @coldplay così da rendere la stessa band partecipe della nostra iniziativa

Cosa aspetti? Celebra con noi il 'Viva La Vida Day' in occasione della chiusura delle Paraolimpiadi! E condividi il progetto con i tuoi amici. L'iniziativa è valida solo per oggi!