In uscita a Novembre il Ghost Stories Live 2014!

Come annunciato dal sito ufficiale Coldplay.com, dal 24 Novembre potremo godere di una speciale release dedicata al sesto album della band, Ghost Stories.

Verrà infatti messo in vendita il Ghost Stories Live 2014 (qui sotto potete vedere il trailer ufficiale) in diversi formati, CD/DVD, DVD/CD, Blu-ray/CD e digitale. E' già possibile pre-ordinarlo su iTunes e sullo store ufficiale Coldplay.com.

Qui di seguito la tracklist completa:
DVD:
1. Always In My Head
2. Magic
3. Ink
4. True Love
5. Midnight
6. Another’s Arms
7. Oceans
8. A Sky Full Of Stars
9. O

Video Musicali
1. Midnight
2. Magic (Extended Director's Cut)
3. A Sky Full Of Stars
4. True Love
5. Ink (Live at the Royal Albert Hall)
6. All Your Friends
7. Ghost Story
8. Always In My Head (Artwork Animation)

Alternate Live Takes
1. Always In My Head
2. Oceans

CD:
1. Always In My Head (Live at the Royal Albert Hall, London)
2. Magic (Live at the Enmore Theatre, Sydney)
3. Ink (Live at Le Casino de Paris, Paris)
4. True Love (Live at the Enmore Theatre, Sydney)
5. Midnight (Live at the Royal Albert Hall, London)
6. Another’s Arms (Live at the Beacon Theatre, New York)
7. Oceans (Live at E-Werk, Cologne)
8. A Sky Full Of Stars (Live at the Royal Albert Hall, London)
9. O (Live at Royce Hall, Los Angeles)

Nel DVD di Ghost Stories Live 2014 troveremo le riprese realizzate dal regista nominato ai Grammy Paul Dugdale, durante la performance della band dello scorso Marzo, per un pubblico di pochissimi fan agli Sony Studios di Los Angeles, con riprese mozzafiato a 360 gradi e spettacolari effetti grafici. Inoltre, sono stati inclusi nel DVD, 8 video musicali esclusivi, tra i quali due filmati inediti relativi alle B-side All Your Friends e Ghost Story e la versione Extended Director's Cut del video di Magic (con un nuovo cameo di Peter Fonda). 
Chris ha dichiarato: “Il concerto agli Sony Studios è stato un momento molto speciale per noi. Il palco costruito dal nostro incredibile staff con schermi a 360 gradi è stato un sogno diventato realtà. Ed è stata la prima volta che qualcuno al di fuori dello studio ha potuto ascoltare nuove canzoni. Il film è sostanzialmente la nostra visione dell'album Ghost Stories.”

Nel CD troveremo invece le registrazioni audio live di Ghost Stories, tratte dai concerti di Londra, Sydney, Parigi, Colonia, New York e Los Angeles nel periodo compreso tra Aprile e Luglio 2014.