In esclusiva, alle 13 di oggi su Sky Uno una versione live di Adventure Of a Lifetime

Poco fa, il profilo ufficiale di X-Factor Italia e quello di Sky Uno hanno pubblicato su Twitter un post che preannuncia la messa in onda, in esclusiva TV mondiale, della performance live di Adventure Of A Lifetime tratta dallo show #TIDALXCOLDPLAY di qualche giorno fa.

Il post dice: ''I Coldplay stanno per arrivare: tra poco più di una settimana avrete l'occasione di vederli suonare in diretta sul super palco del Mediolanum Forum di Assago durante la Finale di #XF9! In occasione dell'uscita del loro nuovo album A Head Full of Dreams il 4 dicembre, Sky Uno HD dedica loro uno speciale: una versione inedita live di Adventure of a Lifetime dal Belasco Theater di Los Angeles. Vi aspettiamo alle 13.00 per iniziare ad assaporare il sound dei Coldplay in attesa della Finale!' 

Inoltre, lo stesso post è accompagnato da un video, disponibile più in basso, in cui Chris e Jonny annunciano ufficialmente la loro partecipazione alla finale di X-Factor Italia e la loro felicità per la trasmissione del video di Adventure Of A Lifetime registrato in presa diretta a Los Angeles.

Il video dal vivo di Adventure Of A Lifetime registrato al Belasco Theatre di Los Angeles andrà in onda su Sky Uno alle ore 13 di oggi, 2 dicembre. Non è escluso che possa trovare posto nella programmazione di Sky Uno anche nel pomeriggio.

Buona visione!