In arrivo il vinile di Midnight per il Record Store Day

In occasione del prossimo Record Store Day, che si terrà il 19 Aprile in tutto il mondo, i Coldplay pubblicherano un vinile da 7" in edizione limitata e contenente la traccia Midnight - uno dei brani che compongono Ghost Stories, il nuovo album della band.

La pubblicazione conterrà soltanto il brano Midnight su un lato, mentre sull'altro avrà un'incisione originale ideata dall'artista Mila Furstova, la quale è anche la creatrice della copertina di Ghost Stories.

Il vinile di Midnight sarà disponibile - oltre che in USA e in UK - negli store musicali indipendenti di Canada, Francia, Italia (qui la lista degli stores coinvolti per l'iniziativa nel nostro Paese), Spagna, Belgio, Lussemburgo, Olanda, Danimarca, Norvegia, Svezia, Finlandia, Germania, Svizzera ed Austria. Per dare la possibilità ai fans del resto del mondo di acquistare il vinile di Midnight, la band metterà a disposizione la pubblicazione per l'acquisto anche tramite il suo sito ufficiale Coldplay.com qualche giorno più tardi. La tiratura, comunque, sarà davvero limitata: per i soli Stati Uniti sarà di 3.000 copie; non è dato di sapere ancora il numero di esemplari messi a disposizione per le restanti nazioni.

Nell'immagine associata a questa news, potrete vedere la copertina del vinile di Midnight in esclusiva per l'annuale Record Store Day.