Importante messaggio dall'Oracolo di Coldplayzone

Carissimi fans italiani dei Coldplay, dopo un lungo periodo di inattività sono da poco ritornato a rispondere alle centinaia di domande pervenute nella mia sezione, ma mi sono accorto che molte chiedono di argomenti già trattati o di questioni a cui ho già dato una o più di una risposta in passato, mentre la stragrande maggioranza delle domande non riguardano minimanente la musica e/o le vicende legate alla band.
Intendo precisare che tutte le domande postate all'Oracolo e che non hanno come riferimento la musica o una qualche minima connessione con i Coldplay saranno cestinate, mentre consiglio vivamente a tutti coloro i quali hanno bisogno di avere risposte sul gruppo di Chris e soci di verificare attentamente se una domanda simile alla propria sia già stata postata ed abbia già ricevuto una risposta attraverso la ricerca di alcune parole chiave. L'utilizzo delle parole chiavi è molto importante poichè può abbreviare notevolmente i tempi del reperimento di informazioni per voi. Suggerisco di optare per alcune parole chiave di riferimento con molta oculatezza.
In media, su 10 domande ricevute, 6 non riguardano i Coldplay e 2 sono simili ad altri interrogativi a cui ho già fornito una risposta in passato. Seguendo le semplici raccomandazioni riportate sopra, il mio 'lavoro' sarà più snello ed efficiente ed ognuno di voi curiosoni potrà avere le proprie risposte in tempi più brevi e con maggiore dovizia di particolari.

Grazie per la collaborazione
L'Oracolo di Coldplayzone