Il Sunday Times regala un live album

E' di pochi minuti fa la notizia che la prestigiosa testata d'informazione Sunday Times regalerà gratuitamente una copia di un live cd contenente sette tracce registrate durante l'iTunes Festival che i Coldplay hanno tenuto a Londra il 22 Luglio scorso. Presso il sito internet ufficiale del giornale tutte le informazioni relative al download a partire da Domenica.


Assieme al live cd, il Sunday Times pubblicherà anche un'esclusiva intervista alla band rilasciata durante il loro brevissimo tour in Giappone, avuto qualche tempo fa, del quale è stata selezionata una foto particolare (l'immagine associata a questa news) che sarà poi la copertina del magazine stesso.

E non è tutto. Il Times, la settimana successiva, pubblicherà altre cinque tracce gratuite, tratte dallo stesso evento, in un'altra imperdibile release.

L'unico intoppo? Queste due pubblicazioni saranno disponibili solo per i lettori inglesi e irlandesi... sperando che qualche anima pia non vi faccia recapitare a casa tutto questo materiale direttamente dal mondo UK!