Il forum di Coldplayzone sul tuo smartphone!

Per festeggiare il raggiungimento degli oltre 15.000 fans sulla nostra pagina facebook introduciamo una piacevole novità nel mondo Coldplayzone.

Da oggi il forum è consultabile da tutti i dispositivi mobile iPhone, iPad, Android, Blackberry ed anche da Google Chrome! Grazie all'applicazione TapaTalk è infatti possibile consultare tutte le sezioni del nostro forum, con tutte le loro funzionalità comprese la ricerca messaggi, chi c'è online e gestione del profilo. Di seguito alleghiamo i link ai vari store dove potete trovare l'applicativo al costo di 2,39 Euro.

Iphone: appstore
Ipad appstore
Android: amazon androidpit androidmarket slide
Blackberry: black berry
Google Chrome: chromweb

Ci teniamo a sottolineare che l'applicazione in questione non ha nulla a che vedere con Coldplayzone ma è solo un sistema che questo sito sfrutta per migliorare i propri servizi. Coldplayzone non ha alcuna incidenza sulla politica di prezzi adottata da TapaTalk per l'acquisto dell'applicazione e soprattutto non ne riceve alcun guadagno. Per maggiori informazioni consultare http://www.tapatalk.com.

Speriamo che tale novità possa rendervi più semplice e più entusiasmante la vostra esperienza all'interno della community di Coldplayzone, una grandissima famiglia che accoglie da sempre fans da tutta Italia e non solo. Ma le sorprese non sono finite... aspettatevi presto altre novità sulla sezione mobile di Coldplayzone.