Il forum di Coldplayzone su Iphone / Ipod Touch!

Cari amici di Coldplayzone. Dopo un breve periodo intenso di test, siamo lieti di rendervi partecipi di un'importante novità per la vita della nostra community. Da oggi infatti potrete seguire il nostro forum in versione ottimizzata anche sui vostri dispositivi iPhone e iPod Touch (che stanno acquistando sempre più grosse fette di mercato).
Per fare ciò tutto di cui avete bisogno è scaricare dall'AppStore l'applicazione TapaTalk (vedi link in fondo all'articolo) e trovare il forum Coldplayzone al percorso Rete -> Musica -> Coldplayzone. Con questa applicazione, potrete, una volta loggati nel nostro forum, navigare all'interno di esso come se foste comodamente davanti al vostro computer. Ecco le principali caratteristiche del software:


- Applicazione in Italiano
- Log-in con il proprio nome utente e password
- Creazione di nuovi topic o risposte a topic già esistenti con la tastiera integrata
- Sottoscrizione ai topic che si vuole tenere sotto controllo
- Accesso ai messaggi privati
- Guarda chi c'è online
- Statistiche del forum
- Impaginazione del forum adattata al dispositivo
- Immagini automaticamente ridotte per la compatibilità con lo schermo

Ecco come si presenta il software:
   
Crea le tue foto ed immagini come Slideshow per eBay, Netlog, MySpace, Facebook o la tua Homepage!Mostrare tutte le immagini di questo Slideshow


Prezzo: 2,39 euro

appstoreblack

Disponibile per iPhone e iPod Touch.

Richiede la versione del firmware 3.0 o successivi.

Ricordiamo che TapaTalk è un'applicazione indipendente da Coldplayzone.it e necessita di collegamento internet: questo sito non si ritiene responsabile di un eventuale malfunzionamento del software, eventuali danni al dispositivo o un uso improprio di esso.