Il Forum di Coldplayzone chiude dopo 9 anni

E’ con un velo di tristezza, e parecchia nostalgia per i tempi andati, che vi annunciamo la prossima chiusura del Forum di Coldplayzone. Abbiamo preso questa decisione ora ma in realtà ci stiamo pensando da molto tempo e per i più svariati motivi. Tra i principali il pochissimo utilizzo che ormai se ne fa, il sopravvento dei siti social che, di fatto, hanno letteralmente ‘ammazzato’ la stragrande maggioranza delle community abituate un tempo a confrontarsi sulle messageboard e il grande impegno che un Forum così grande comporta durante ogni tipo di aggiornamento tecnico.

Sono stati 9 anni speciali in cui il nostro Forum è stato luogo di incontri tra appassionati di musica, di nascita di vere amicizie, di discussioni e di confronti. Ci hanno sempre reso orgogliosi i feedback dei nostri utenti che hanno sempre vissuto e sentito il Forum di Coldplayzone come un qualcosa di diverso rispetto alla maggioranza degli altri Forum, vedendolo come una seconda casa, come una seconda famiglia, come un posto dove trovare veri amici per parlare e riflettere, spesso anche al di là dell’argomento ‘musica’.

Lo Staff di Coldplayzone vuole ringraziare tutti gli utenti che in questi anni hanno contribuito a far nascere, e poi crescere, una community meravigliosa e tutti i moderatori che si sono susseguiti negli anni e che hanno sempre svolto un ottimo lavoro.

Il Forum verrà staccato a fine Giugno quindi se avete discussioni alle quali siete particolarmente affezionati, o che semplicemente desiderate salvare, potete farlo entro fine mese.