Il cuore d'oro dei Coldplay
Un'esclusiva serie di targhette, lastre, tazze e piatti interamente disegnati a mano da personaggi famosi e importanti esponenti del jet-set internazionale verrà messa in vendita al Reach Out To Asia’s (Rota) Gala Dinner, che si terrà il 4 novembre prossimo.
I proventi ricavati dalla vendita di tali oggetti saranno devoluti all'associazione Whatever It Takes, la quale sta conducendo una proficua campagna contro la povertà delle popolazioni del Terzo Mondo.
I proventi ricavati dalla vendita di tali oggetti saranno devoluti all'associazione Whatever It Takes, la quale sta conducendo una proficua campagna contro la povertà delle popolazioni del Terzo Mondo.
Tutti i 'vip' coinvolti si sono dimostrati totalmente disponibili all'iniziativa. Anche i Coldplay hanno preso parte all'evento, sensibili come sono ai problemi sociali del mondo. Assieme a loro, l'arcivescovo sudafricano Desmond Tutu, Roger Moore, George Clooney, Nicole Kidman, Donna Karan (la fondatrice di DKNY) e Richard Branson.
Etichettato sotto
Tweet
amsterdam
Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.
Sito web: www.coldplayzone.it Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.