I Coldplay stasera allo show di Fiorello!

Come già reso noto da alcune nostre precedenti news, da diversi post sulla nostra pagina Facebook e dai vari organi di stampa nazionali, i Coldplay stasera saranno gli ospiti d'eccezione della seconda puntata di #Ilpiu'grandespettacolodopoilweekend, lo show ideato e condotto da Fiorello, in onda proprio oggi a partire dalle 21.15 circa.

La band di Chris Martin suonerà dal vivo all'interno di una cornice davvero suggestiva, ovvero un palco inserito in una ricostruzione di Roma Antica, fuori dallo studio di Cinecittà dove lo show di Fiorello viene ripreso, il cui accesso è stato limitato a pochissimi fans scelti dalla produzione qualche settimana fa. Stando alle ultime indiscrezioni, la forma del palco dovrebbe ricalcare (probabilmente in dimensioni ridotte o con accorgimenti di spazio particolari) quella già mostrata al mondo durante l'American Express Unstaged di Madrid dello scorso ottobre.

Subito dopo la performance canora, i Coldplay raggiungeranno Fiorello all'interno dello studio per una breve intervista, per un saluto a tutti i supporters nostrani e - si spera - per l'annuncio della prossima data nel nostro Paese. Rumours (annunciati stamattina anche da Radio 105) vorrebbero il complesso inglese in arrivo probabilmente a Marzo (non è dato di sapere in quale città) e quasi sicuramente il 26 giugno prossimo a San Siro.

La performance dei Coldplay a #Ilpiu'grandespettacolodopoilweekend era inizialmente prevista per il 5 dicembre prossimo, ma la band non ha più confermato la sua disponibilità per quel giorno a causa della fitta rete di impegni nei quali sarà coinvolta. In ogni caso, Martin e soci avevano già promesso allo showman siciliano la loro presenza, così Fiorello li ha letteralmente 'ripescati' per la puntata di oggi. Fiorello ha ironizzato sull'evento, dicendo che è già da qualche settimana che sta approfondendo la sua conoscenza di inglese per fare delle domande 'decenti' ai Coldplay.

Appuntamento, quindi, stasera, 21 novembre, su Raiuno, con #Ilpiu'grandespettacolodopoilweekend e con i Coldplay dal vivo da Fiorello!