I Coldplay si esibiranno al "The Ellen DeGeneres Show"

Alla fine, come in molti fan preferivano, non si tratterà di una semplice intervista a Chris Martin, come anticipato anche da noi di Coldplayzone la scorsa settimana in una news. Era stato infatti proprio dal sito ufficiale del "The Ellen DeGeneres Show", la popolare trasmissione televisiva in onda dal 2003 sul network americano NBC, ad annunciare la presenza del leader dei Coldplay in studio per mercoledì 14 maggio. E invece non solo l'appuntamento è stato spostato di una settimana, il 21 di maggio, ma è stato annunciato che la band al completo sarà in studio.

A rivelarlo, ancora una volta, il sito della trasmissione tv, che riporta: "This Wednesday, Ellen's flying at the speed of sound!" ["Questo mercoledì Ellen viaggerà alla velocità della luce", utilizzando un gioco di parole centrato sulla canzone dei Coldplay "Speed of Sound].

Sempre sul sito si anticipa inoltre che la band si esibirà in un concerto esclusivo, in cui suonerà i brani del nuovo album "Ghost Stories", che mercoledì prossimo 21 maggio, giorno della messa in onda della trasmissione su NBC, sarà fresco d'uscita in tutto il mondo.

"Influenzato dall'amore, dalla perdita e da nuovi generi musicali, l'ultimo lavoro della band va oltre ogni aspettativa, ed Ellen sarà una delle prime persone a potersi godere i nuovissimi brani dal vivo", si legge ancora sul portale del "The Ellen DeGeneres Show".

Per fortuna, seppure da casa, tutti i fan nel mondo potranno godersi lo spettacolo. Anche se in Italia lo show non è trasmesso su nessuna emittente, anche da noi sarà possibile rivedere la puntata dopo la messa in onda sul sito della trasmissione, accedendo all'archivio degli episodi.

Buon "Ellen Show" a tutti!