I Coldplay saranno gli headliner del BBC Radio 1's Big Weekend

E' stato reso noto questo pomeriggio tramite il sito ufficiale della band che i Coldplay saranno gli headliner del BBC Radio 1's Big Weekend, una serie di concerti che si terranno il 24 e il 25 maggio prossimo al Glasgow Green nella capitale scozzese.

La band di Chris Martin si esibirà in chiusura della prima giornata del festival, ovvero il 24 maggio prossimo. Il concerto sarà disponibile in streaming audio sulle frequenze dell'emittente radiofonica BBC Radio 1 ed ascoltabile in diretta in tutto il mondo.

'Siamo davvero eccitati per questo evento, ringraziamo la BBC Radio per l'opportunità che ci hanno concesso' ha dichiarato un raggiante Chris Martin durante la trasmissione odierna condotta da Fearne Cotton. 'Suonare a Glasgow è sempre molto divertente e Radio 1 ci ha sempre dimostrato tanto affetto, perciò non poteva esserci cosa migliore per noi', ha ribattuto Will Champion.

L'evento è già in sold out da tempo (i biglietti d'accesso sono già stati venduti in anticipo e ben prima dell'annuncio della partecipazione dei Coldplay): si attenderanno oltre 50.000 spettatori per un altro, imperdibile, appuntamento targato Coldplay