I Coldplay headliner allo Slane 2012?

Secondo quanto riportato dall'Irish Daily Mirror, i Coldplay sarebbero in trattative con gli organizzatori dell'evento musicale irlandeseSlane 2012 per partecipare come headliners, seguendo le orme di artisti internazionali di primo ordine, quali U2, Queen, Robbie Williams, Rolling Stones.

Ecco le dichiarazioni di persone interne all'organizzazione dell'evento:

"I Coldplay sarebbero le stelle - sono il gruppo più cool del musica del momento. Stiamo ancora organizzando ma come succede sempre per Slane, non puoi esserne sicuro finchè non viene annunciato ufficialmente. La cosa certa è che i Coldplay sarebbero un grande successo al box office. Tutti pensano ancora alla performance all'Oxegen e a Glastonbury dell'anno scorso."
"Stanno suonando molti concerti e Slane sarebbe esclusivo. Chris Martin non ha mai smesso di parlare con entusiasmo del pubblico irlandese dal festival Oxegen. Pensa davvero che un pubblico di 80.000 fan in una delle location d'eccellenza sarebbe un momento grandioso per loro."

Il 'padre' della manifestazione musicale Henry Conyngham non ha tuttavia confermato nulla a riguardo. Restiamo quindi in attesa di ulteriori notizie.