I Coldplay candidati ai Webby Awards

  • Scritto da 
  • Pubblicato in News

Quattro prestigiose nomination per i Coldplay! Il sito ufficiale Coldplay.com ha comunicato che la band è stata nominata ai Webby Awards che equivalgono agli Oscar della rete, premiando tutte le eccellenze di internet.

Troviamo la band all'interno nella categoria Social: Promotions & Contests per l'iniziativa promossa qualche tempo fa, che vide i fan coinvolti nella ricerca dei testi di Ghost Stories, scritti a mano da Chris, sparsi nelle biblioteche in giro per il mondo.

Il video interattivo di Ink ha ricevuto ben tre nomination, nelle categoria Online Film & Video, nelle seguenti sottocategorie: Music, Animation e Best Use of Interactive Video.

Inoltre, tutti i candidati ai Webby Awards si contendono anche il premio People's Voice Award (nelle stesse categorie nelle quali sono stati nominati) in cui è proprio il popolo della rete a votare. Ecco i link per votare per la band: 

Ricerca dei testi di Ghost Stories - Social, Promotions & Contests
Ink - Online Film & Video: Music
Ink - Online Film & Video: Animation
Ink - Online Film & Video: Best Use of Interactive Video

Potete votare fino a Giovedì 23 Aprile alle 20:59 (ora italiana). I vincitori verranno annunciati il 27 Aprile e premiati alla 19esima cerimonia dei Webby Awards, che si terrà a New York City il 18 Maggio.