I Coldplay annunciano il Kaleidoscope EP: preordine, copertina e dettagli I Coldplay annunciano il Kaleidoscope EP: preordine, copertina e dettagli

I Coldplay annunciano il Kaleidoscope EP: preordine, copertina e dettagli

Pochissimi minuti fa, i Coldplay hanno comunicato, in una news sul loro sito ufficiale, tutti i dettagli dell'attesissimo Kaleidoscope EP.

La pubblicazione, disponibile a partire dal prossimo 14 luglio in download e streaming e il 4 agosto su CD e vinile, ha la seguente tracklist:

1. All I Can Think About Is You
2. Miracles (Someone Special) – Coldplay & Big Sean
3. A L I E N S
4. Something Just Like This (Tokyo Remix) – Coldplay & The Chainsmokers
5. Hypnotised  

E' possibile preordinare l'ep cliccando qui.

Assieme all'annuncio del Kaleidoscope EP, è stato diffuso il lyric video di All I Can Think About Is You, diretto da I Saw John First. Il video è disponibile a questo link.

Più in basso, è disponibile la copertina di Kaleidoscope EP, realizzata da Pilar Zeta (la stessa artista sudamericana che aveva ideato l'artwork per l'album A Head Full Of Dreams), così come la copertina di All I Can Think About Is You.

Kaleidoscope EP è stato prodotto da Rik Simpson, Dan Green e Bill Rahko e contiene una versione speciale di Something Just Like This, registrata dal vivo a Tokyo in Aprile. Miracles (Someone Special) vede la collaborazione di Big Sean, mentre A L I E N S è stata prodotta da Brian Eno e Markus Dravs. Hypnotised, invece, secondo Amazon avrà un mix differente da quello iniziale.