I Coldplay all'iHeart Radio Music Festival del 19 e 20 settembre

La notizia è ufficiale ed è di poco fa: i Coldplay prenderanno parte all'iHeart Radio Music Festival, manifestazione musicale che si terrà a Las Vegas il 19 e 20 settembre prossimi.

'Il motivo per cui abbiamo deciso di esibirci a questo festival è perchè lo amiamo e l'ultima volta Jonny si è sentito come rapito dall'aurea di Las Vegas... sarà emozionante' ha dichiarato Chris ai microfoni e alle telecamere di iHeart Radio.

Cliccando qui è possibile vedere un'intervista allo stesso Chris e a Jonny che confermano la loro felicità e l'entusiasmo della band per il loro ritorno a Las Vegas. E d'altronde non possiamo dargli torto: durante la loro partecipazione allo stesso evento nel 2009, i Coldplay regalarono una toccante esibizione di Strawberry Swing.

I biglietti per l'iHeart Radio Music Festival andranno in vendita già da oggi tramite questo link.

A questo punto, sembra davvero probabile la presenza dei Coldplay anche ad un altro attesissimo evento: l'iTunes Festival, anch'esso previsto per il prossimo settembre, per il quale non sono stati ancora comunicati tutti gli artisti che vi prenderanno parte. Il gruppo inglese, perciò, potrà trovare spazio anche a quell'appuntamento.

A quanto pare, potrebbe essere un settembre impegnativo per i Coldplay: il (quasi certo) rilascio del singolo True Love da Ghost Stories, più uno show confermato più un altro potenziale. La band è quindi tornata... on the road!