I Coldplay all'Heineken Jammin' Festival 2011?

Dopo che stamattina avevamo annunciato tramite la nostra pagina Facebook ufficiale la possibilità che i Coldplay potessero prendere parte ad alcuni festival musicali estivi nel nostro Paese (come ad esempio il Summer Festival 2011 di Lucca e l'Italiawave Love Festival 2011 di Arezzo) nell'ambito del loro nuovo tour estivo, sembrano rincorrersi numerose voci più o meno fondate sulla presenza della band di Chris Martin ad uno dei più importanti palcoscenici musicali della nostra penisola: l'Heineken Jammin' Festival 2011.


L'evento in questione, noto a tutti gli appassionati del rock, quest'anno torna al Parco San Giuliano di Mestre e avrà luogo il 9, 10 e 11 giugno 2011. E si parla già dei Coldplay come dei primissimi headliner.
Le fonti più autorevoli in questo momento sembrano essere Il Corriere Del Veneto e il sito TheRockBlog.net. E addirittura si azzarda la data dell'esibizione: il 9 giugno.
I rumours coinvolgono altri artisti come i Red Hot Chili Peppers, i Muse, i Linkin Park, i Soundgarden, Pink, gli Iron Maiden e altre star.
La line-up ufficiale dell'Heineken Jammin' Festival 2011 dovrebbe essere annunciata dagli organizzatori il mese prossimo. Nel frattempo, restate in contatto con le nostre news: ogni giorno potrebbe essere la volta buona per annunciare il tanto atteso ritorno dei Coldplay in Italia!