I Coldplay alla cerimonia di chiusura delle Paraolimpiadi!

Come già annunciato attraverso la nostra pagina Facebook, i Coldplay si esibiranno alla cerimonia di chiusura dei prossimi Giochi Paraolimpionici che si terranno a Londra a fine agosto e inizio settembre.

Seb Coe, direttore del comitato LOCOG per l'organizzatore dell'evento, ha dichiarato: 'Le Paraolimpiadi di Londra saranno davvero spettacolari. Sono davvero felice che i Coldplay ci aiuteranno a celebrare non solo la fine di una fantastica manifestazione, ma anche il termine di un lungo viaggio durato sette anni. Con il ritorno alla vendita dei biglietti proprio domani (ovvero oggi 21 maggio, ndr), posso garantire che qualsiasi tipologia di ticket acquistato permetterà alle Paraolimpiadi di lasciare una profonda e duratura piacevole impressione su tutti. Gli atleti che parteciperanno alle Paraolimpiadi sono degli sportivi straordinari e spingo tutti ad afferrare al volo quest'occasione per vivere un momento i cui ricordi dureranno per sempre'.

La cerimonia di chiusura dei Giochi Paraolimpionici 2012, chiamata 'Festival of Flame' e prevista per il 9 Settembre alle 21.30 ore italiane, vedrà la partecipazione e la presenza dei Coldplay i quali si esibiranno in delle performance nello Stadio Olimpici davanti ad un pubblico di 750 milioni di persone collegate da tutto il mondo.

Chris Martin, a proposito della partecipazione dei Coldplay a questo progetto, ha affermato: 'L'averci chiesto di esibirci alla cerimonia di chiusura delle Paraolimpiadi di Londra è un grandissimo onore per noi. Kim Gavin e Misty Buckley (direttori artistici della cerimonia, ndr) stanno lavorando davvero sodo per costruire una festa di chiusura dei Giochi davvero spettacolare, sia per gli atleti sia per gli spettatori. Chiunque assisterà all'evento, si sentirà piacevolmente coinvolto. Sarà una delle notti più belle delle nostre vite e siamo davvero eccitati nel cercare di creare un'esibizione per l'ultima notte dei Giochi che possa chiudere Londra 2012 con stile'.