I Coldplay al Secret Policeman's Ball a New York

Il sito ufficiale Coldplay.com ha comunicato che la band si esibirà al Secret Policeman'sBall di Amnesty International, presso la Radio City Music Hall di New York in data Domenica 4 Febbraio.


Sul palco saliranno anche altri artisti come Mumford & Sons, Jon Stewart, Russell Brand, Stephen Colbert e Reggie Watts.


L'evento si svolge per la prima volta fuori dal Regno Unito e porterà il messaggio della celebrazione del diritto alla vita, alla libertà, alla sicurezza e alla libertà di espressione di Amnesty International a raggiungere un pubblico ancora più vasto.


"Siamo molto felici di partecipare al Secret Policeman's Ball del 2012," ha detto Chris Martin. "Abbiamo seguito e supportato Amnesty International - e il lavoro straordinario che portano avanti nel mondo nel campo dei diritti umani - per anni, ed è un piacere che ci venga chiesto di partecipare ad un evento così stimolante."


I biglietti saranno in vendita su Ticketmaster, con prevendita AMEX da oggi al 29 Gennaio e vendita al pubblico dal 30 Gennaio

Per saperne di più sull'evento potete visitare la pagine Facebook dedicata cliccando qui e quella analoga su Twitter cliccando qui.