I Coldplay ad un concerto benefico il 10 Dicembre a Londra

Il sito ufficiale Coldplay.com ha annunciato che i Coldplay parteciperanno il 10 Dicembre al concerto di beneficenza Under 1 Roof alla O2 Arena a Greenwich, Londra, per l'associazione Kids Company.

Il concerto vedrà esibirsi sul palco i Coldplay ed altri artisti musicali e comici, come Tinie Tempah, Emeli Sandé e Rob Brydon.

I biglietti saranno in vendita Venerdì 25 Novembre dalle 10 (ora italiana) su gigsandtour e tickemaster.co.uk.

L'associazione Kids Company, nata nel 1996, lavora con bambini delle zone più disagiate di Londra. La fondatrice Camila Batmanghelidjh ha dichiarato: "Il costante supporto dei Coldplay è davverio fantastico. Hanno raccolto per noi fondi per aiutare migliaia di bambini che hanno sofferto violenza e abbandono. E' meraviglioso che si siano uniti a loro anche altri generosi amici per Under 1 Roof, con la speranza di rendere questo evento un appuntamento continuativo nel tempo, che generi supporto per ancora tanti bambini negli anni a venire."

I Coldplay hanno dichiarato: "Kids Company è un'organizzazione eccezionale che è davvero vicina ai nostri cuori. Speriamo che la gente partecipi all'evento per raccogliere tanti più fondi possibili per Kids Company. Da parte nostra, possiamo promettere che chiunque comprerà il biglietto sarà protagonista di una serata molto speciale."