Hurts Like Heaven in uscita il prossimo 6 agosto?

Il sito internet musicale AllAccess.com ha da poco pubblicato la lista delle release musicali dei prossimi giorni e in quella lista è possibile scorgere il nome di Hurts Like Heaven, una delle migliori tracce dell'ultimo album dei Coldplay, Mylo Xyloto.

Ciò vuol dire che Hurts Like Heaven potrà essere - con grandissime probabilità - il quinto singolo estratto dall'album dopo Every Teardrop Is A Waterfall, Paradise, Charlie Brown e Princess Of China (il sesto se si considera anche il vinile di Up With The Birds, edito dalla Parlophone per il Record Store Of The Day).

L'impacting date di Hurts Like Heaven è fissata per il 6 agosto prossimo. Ancora non è dato di sapere se sarà una release fisica, una pubblicazione digitale oppure soltanto un singolo radiofonico (come accaduto per Charlie Brown), però la lista sembra dare un'informazione molto precisa riguardo alla ufficializzazione di tale pubblicazione, in quanto specifica che il brano verrà rilasciato dalla Capitol Records. E non c'è alcuna evidenza in merito alla disponibilità di questa release: il sito AllAccess.com, infatti, ha riportato la lista dei brani che verranno poi mandati in onda sulle principali emittenti radiofoniche statunitensi, quindi si potrebbe trattare anche di un'uscita riservata al solo mercato americano.

Non c'è ancora nulla di ufficiale al riguardo, ma aspettiamo ovviamente delle conferme in questa direzione.

*NB: l'immagine associata alla news NON è tratta dalla copertina ufficiale del singolo.