'Every Teardrop Is A Waterfall' il singolo più suonato dalle radio italiane

"Every Teardrop Is A Waterfall", il nuovo singolo dei COLDPLAY, è il brano più suonato dalle radio italiane secondo la classifica Nielsen Music Control di oggi.

Il brano anticipa l'uscita del nuovo album della band inglese previsto per l'autunno ed è disponibile in un EP che comprende il brano "Major Minus". Nella versione in esclusiva per iTunes, oltre a "Every Teardrop Is A Waterfall" e a "Major Minus", è presente anche il brano "Moving To Mars".

 

 

Il video del brano, in rotazione televisiva dal 4 luglio, è visibile in esclusiva sul canale ufficiale youtube della band http://bit.ly/mmcu6U

 

I COLDPLAY hanno raggiunto in un solo anno il record di oltre 40 milioni di album venduti in tutto il mondo, Italia compresa, con il loro ultimo disco "Viva La Vida Or Death And All His Friends" (pubblicato da EMI MUSIC il 12 giugno 2008).

Risultato questo che si aggiunge a quelli ottenuti dalla band britannica che, già con i loro primi tre dischi, avevano dimostrato un talento unico apprezzato da critica e pubblico e premiato da vendite milionarie.