[EVENTO] Coldplay Night @ Stazione Birra, Roma

Coldplayzone continua a tenervi compagnia con eventi unici ed imperdibili. Abbiamo accolto con molto piacere la proposta dei Talk, tribute band romana, che ci ha chiesto di patrocinare un esclusivo evento nella capitale il prossimo 24 novembre. A 1 mese esatto dall’uscita dell’ultimo lavoro dei Coldplay, Mylo Xyloto, Coldplayzone vi regala ancora una volta l’occasione di rivivere straordinari momenti di musica e divertimento per celebrare la musica dei Coldplay.

Quello che si prospetta è un mega raduno di tutti i fans italiani e le sorprese saranno tante quindi vi consigliamo vivamente di non perdere tempo a chiedervi se ne varrà la pena o il viaggio!

L’evento si svolgerà giovedì 24 novembre presso l’ormai già conosciuta “Stazione Birra” di Roma, uno dei più prestigiosi locali Live della capitale. Il biglietto d’ingresso costerà 10 euro e sarà possibile acquistarlo la sera stessa presso il locale.

Per rendere più agevole l'organizzazione e la discussione tra tutti coloro che volessero partecipare all'evento, abbiamo aperto un topic nel nostro Forum, raggiungibile da questo link.

 

 locandina-stazione-birra

INFO UTILI

 

COME RAGGIUNGERE IL LOCALE

Via Placanica 172 - 00118 Roma
tel: +39 06.79845959
http://www.stazionebirra.biz
skype: STAZIONE_BIRRA

 

SISTEMAZIONE E PERNOTTAMENTO

Per la sistemazione abbiamo la possibilità di rivolgerci ad un’agenzia di viaggi che offrirebbe un trattamento speciale a tutti gli interessati a partecipare alla serata e eventualmente cogliere l’occasione per farsi un weekend in questa splendida città. Vi lasciamo tutti i contatti utili:


Viss Travel tel. 065588833 (chiedete di Roberta)
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.