[EVENTO] British Night @ Stazione Birra (Roma)

Coldplayzone continua a tenervi compagnia con eventi unici ed imperdibili. Abbiamo accolto con molto piacere la proposta dei Live in Technicolor, tribute band Laziale, che ci ha chiesto di patrocinare un esclusivo evento nella capitale il prossimo 1 Febbraio. A circa 2 mesi e mezzo dall’uscita dell'ultimo lavoro dei Coldplay, Mylo Xyloto, Coldplayzone vi regala ancora una volta l’occasione di rivivere straordinari momenti di musica e divertimento per celebrare la musica dei Coldplay.

La British Night verrà aperta dai Jam Blunt, tribute band romana di James Blunt che proporra i piu grandi successi dell’artista inglese.

La serata proseguirà con i Live in Technicolor, attualmente una delle tribute band più attive sul territorio nazionale, che faranno rivivere le fantastiche atmosfere che si respirano nei concerti dei Coldplay. La setlist prevede una selezione dei migliori brani che hanno segnato la carriera artistica della band, partendo dall'ormai lontano Parachutes fino ad arrivare a Mylo Xyloto.

Quello che si prospetta è un mega raduno di tutti i fans italiani delle due band inglesi e le sorprese saranno tante quindi vi consigliamo vivamente di non perdervi questo fantastico evento!

La British Night si svolgerà Mercoledì 1 Febbraio presso l’ormai già conosciuta “Stazione Birra” di Roma, uno dei più prestigiosi locali Live della capitale.
Il biglietto d’ingresso costerà 10 euro e sarà possibile acquistarlo la sera stessa presso il locale oppure tramite prevendita direttamente dal sito di Stazione Birra.

Jam Blunt Facebook Profile
http://www.facebook.com/profile.php?id=100002381080231
Live in Technicolor Official Site

http://www.liveintech.altervista.org/
Live in Technicolor Facebook Profile
http://www.facebook.com/profile.php?id=100002344050862
Live in Technicolor Artist Page
http://www.facebook.com/LiveinTechincolor
Stazione Birra
http://www.stazionebirra.biz/

locandina-britishnight1feb