Eventi in Bus ti porta a Nizza e Zurigo a vedere i Coldplay!

Nelle date del loro A Head Full of Dreams Tour 2016 non hanno inserito una tappa in Italia? Nessun problema! Con Eventi In Bus potrai ugualmente partecipare ai concerti 2016 dei Coldplay!

L’agenzia leader in Italia per il trasporto dei fans a eventi e concerti, infatti, ha attivato il suo servizio per le date di Nizza (Stade Charles-Ehrmann - 24 Maggio) e Zurigo (Letzigrund Stadion - 11 Giugno).

Un ritorno quello a Nizza per Eventi In Bus, dopo aver già accompagnato nella città francese migliaia di fans in occasione del concerto che i Coldplay hanno tenuto nel 2012.

Sul sito Eventinbus è già possibile prenotare il proprio posto in autobus con 20 euro di acconto (il saldo ad Aprile 2016).

Le città confermate sono quelle che potete vedere nella pagina dedicata alla Band, dove potete scegliere la data a cui siete interessati.

Il servizio è molto comodo in quanto permette di raggiungere i luoghi dei concerti senza preoccupazione per quanto riguarda viaggio, parcheggi, stanchezza e possibili code o alcool test.

Eventi In Bus è sinonimo di garanzia, affidabilità e professionalità, oltre ad essere tour operator autorizzato per svolgere questo tipo di servizio.

Attenzione: Il servizio è disponibile fino ad esaurimento posti.